X

    Dicci qualcosa di te

    Parlaci del tuo progetto

    Hai già un terreno edificabile?

    SI
    NO

    Hai già un progetto?

    SI
    NO

    Hai altro da comunicarci?

    Sosteniamo il gioco per costruire i sogni

    Essere un’azienda radicata nel proprio territorio vuol dire offrire un supporto economico e comunicativo alle realtà sportive locali, che meglio rappresentano i valori nei quali Alpenos si rispecchia. Per questo abbiamo scelto di offrire il nostro aiuto al neonato progetto Trentino Women, squadra di hockey femminile della nostra provincia: grinta, futuro e capacità le parole chiave di questa collaborazione.

    Nell’ambito dell’edilizia sostenibile, il focus di Alpenos è indubbiamente quello di costruire strutture durevoli e performanti; ma quando si è un’azienda così legata al proprio territorio, diventano priorità anche costruire comunità, favorire l’incisività e accrescere l’empowering delle generazioni future.

    Una modalità che troviamo efficace per fare tutto questo è quello di sponsorizzare realtà sportive che rispecchino i valori di Alpenos e che possano avere un impatto positivo sulla comunità territoriale nella quale viviamo e lavoriamo.

    Per questo abbiamo scelto di sostenere il nuovo progetto Trentino Women, squadra di hockey femminile del campionato di Serie A IHL Women che è il risultato di una collaborazione tra quattro storiche società: Valdifiemme HC, HC Trento, HC Val Rendena e HC Pinè. Il progetto è stato realizzato sotto la guida di Roberto Bedont e Paolo Gasperini, membri del direttivo di Valdifiemme HC, insieme al presidente dell’HC Pinè, Andrea Varesco e nasce da un’idea – a lungo coltivata e ora finalmente concretizzata –  Questa collaborazione ha creato una piattaforma per le giovani e talentuose giocatrici trentine per dimostrare il loro valore e promuovere l’hockey femminile nella regione.

    Le ragazze hanno già debuttato con la nuova maglia in occasione del Trofeo Dolomiti ed esordito in campionato riportando una schiacciante vittoria per 14-0 sull’ HC Varese.

    Lo sport femminile sta finalmente e giustamente vivendo gli albori di una stagione di attenzione crescente, che sancisce la sua capacità di emozionare e coinvolgere di pari passo con un livello atletico oggettivo ed importante.

    È per queste ragioni che Alpenos ha scelto di dare il suo contributo a questa squadra che rappresenta a tutti gli effetti il futuro – sportivo e non solo- della nostra provincia.

    Facciamo quindi il nostro più grande “in bocca al lupo” per la stagione 23/24 a Francesca, Anna, Elisa, Sofia, Emma, Aurora, Sabrina, Sofia, Camilla, Eleonora, Anna, Silvia, Sofia, Nicole, Alice, Federica, Ania, Alessia, Natali, Angelica, Giulia, Martina, Elisa, Rachele, Zeliamo, Claudia e Harney.

    FORZA RAGAZZE!

    TwitterFacebookLinkedIn
    string(4) "1227"