
Gli uffici nella nostra nuova sede sono quasi terminati e noi non vediamo l’ora di trasferirci in pianta stabile.
Sempre nel comune di Predaia (Val di Non – TN) ma nella frazione di Segno, lungo via del Commercio, abbiamo dato una nuova opportunità ad un’area dismessa che a lungo aveva faticato a trovare la propria rilevanza. Una meravigliosa vista sulla valle e sul Brenta ci terranno connessi al territorio che amiamo e del quale ci sentiamo espressione.
Esterni ancora da finire, rifiniture interne da sistemare; ma a breve potremo trasferirci ufficialmente ed accogliervi in questa nuova sede che racconta tanto di noi e del lavoro che facciamo e che può aiutare i nostri clienti a visualizzare al meglio e toccare con mano le caratteristiche delle costruzioni in legno. Oltre agli uffici, infatti, sono previsti spazi articolati per rendere concreta l’esperienza del nostro lavoro di progettisti strutturali e costruttori.
I lavori sono stati realizzati tra un cantiere e l’altro: i nostri clienti hanno sempre la precedenza, anche se nella sede STP stavamo già stretti da un po’.
“Costruire è un processo”, lo diciamo sempre a chi si rivolge a noi per la realizzazione di un progetto.
È per questo che oltre al risultato finale ogni tappa del percorso ci entusiasma, per ragioni diverse: le mille possibilità al tavolo di progettazione, l’energia dell’inizio del cantiere, la responsabilità della gestione del lavoro di tanti professionisti e tutti i tasselli del puzzle che vanno ordinatamente al loro posto, componendo spazi e ambienti che avevamo fino ad allora immaginato insieme.
Abbiamo guardato crescere questa struttura con soddisfazione e a breve saremo pronti a condividerla con chi ci vorrà venire a trovare.